Chi Sono
Prima di iniziare a lavorare insieme penso sia importante che Tu sappia qualcosa su di me.
Mi chiamo Rosa, sono una psicologa clinica e vivo a Cosenza.
Nel corso della mia esperienza personale e soprattutto professionale, ho maturato la consapevolezza che i momenti più duri e dolorosi della vita possono anche essere l’inizio di un percorso di nuova comprensione di sé e di trasformazione.
Ogni persona umana, nella quotidianità della propria esperienza, sperimenta sentimenti di fragilità e insicurezza, paura di non riuscire, e pensieri di disistima, noi infatti, artefici della nostra vita passata, presente e futura, elaboriamo la felicità o la sofferenza attraverso la nostra mente e le nostre interpretazioni.
Guardare in faccia le proprie ansie è molto difficile, affrontare da soli le paure che da esse scaturiscono è complesso, ma chiedere un aiuto specialistico e qualificato è un atto di grande coraggio.
Dentro di noi possediamo tutte le risorse di cui abbiamo bisogno per far fronte alle sfide verso cui siamo chiamati e che riguardano le nostre vite, ma spesso nella ricerca di queste risorse bisogna essere guidati.
Se deciderai di affidarti a me, sarò felice di accompagnarTi in questo nuovo viaggio.
Lo spazio di ascolto, che sarà a Te dedicato permetterà di attivare risorse emotive ed esperienze percettive correttive che ti consentiranno di migliorare la qualità della tua vita, in termini di serenità e benessere psichico.
Rosa Suppa


